L’attesa nuova silloge poetica della poetessa Carmela de Felice, dal titolo “Figlia del fiume”, sarà presentata sabato 14 dicembre 2024 alle ore 17:00 presso il Centro Polifunzionale A.C.A. di Preturo in via Vittorio De Sica a Cese di Preturo, L’Aquila.
La presentazione è organizzata dalla Daimon Edizioni, con il patrocinio del Comune dell’Aquila e del Centro sociale anziani di Preturo.
Una silloge poetica scaturita dalla necessità di provare nuove sensazioni, di accarezzare il pensiero dell’avvenire, di riempire l’anima con il concreto apporto della maturità, di provare la felicità per tutto ciò che ha vissuto, con la soddisfazione di approfondire le indagini sui mille segreti nascosti nel cuore. Nel libro la poetessa Carmela De Felice ha voluto presentare il suo lavoro come una costante ricerca di condivisione con il prossimo, una specie di interfaccia con i lettori, con il suo stile delicato e rifinito.
L’evento sarà condotto dal Presidente del CSA4 Preturo, Fulgo Graziosi, che è anche il prefatore del libro. Parteciperà inoltre, con un suo intervento, l’editrice Alessandra Prospero.
Ingresso libero.

Categories: News

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *