L’atteso primo libro di Angelo Bossi è stato accolto con affetto ed entusiasmo da un nutritissimo pubblico. La filosofia “Casa del Saluto” è stata tenuta a battesimo presso la Sala Irti (ex Sala Montessori) della città di Avezzano alla presenza dell’autore, accompagnato da Linda Corsaletti (operatrice funebre) e Walter Pallante (dottore farmacista e life style coach). A presentare l’evento è stato il direttore di collana editoriale Federico Del Monaco e le letture, molto emozionanti, a cura del noto attore Antonio Pellegrini, hanno riportato delle vere e proprie testimonianze di persone presenti anche in sala.
L’apertura dell’incontro è stata affidata all’editrice Alessandra Prospero che ha introdotto il libro e la collana Olos con riferimenti classici e mitologici.
Infine, ha chiuso la serata la cantante Maria Antonella Nenni, titolare dell’Accademia vocale ECO di Avezzano, con uno struggente brano di commiato.
Un grande successo in termini di presenze e di affetto per l’imprenditore e fondatore della Filosofia “Casa del Saluto”, un innovativo modus operandi rivolto al settore funerario, e delle relative Scuole “Casa del Saluto“, un progetto in cui al momento l’autore è impegnato per divulgare il nuovo approccio a uno dei temi più complessi da trattare.
Tante le testimonianze di stima e affetto nei confronti dell’autore e dei suoi predecessori, da sempre al servizio della comunità.













